Disponibile in radio dal 31 Maggio, “Amami Adesso” è il nuovo singolo di Yosef, Blue Phelix, Queen of Saba, Schiuma & Andrea Di Giovanni in occasione del pride month.
Il brano celebra l’autenticità e la resilienza, enfatizzando l’importanza di abbracciare la propria identità senza averne paura. Il racconto personale dellə artistə si fonde con un sound dance pop arricchito da influenze degli anni ’90.
Questo progetto musicale, diventato un EP, riunisce alcunə dellə più talentuosə artistə della comunità LGBTQIA+ e del panorama musicale italiano. Nato nel mese del Pride, si propone di dare voce e sostegno a tutte le persone la cui identità è stata spesso discriminata e di supportare coloro che hanno subito violenze fisiche e psicologiche a causa delle loro diversità. Lo scorso anno, sempre nel mese del Pride, è stata pubblicata la canzone “Effetto Domino”, da cui ha preso nome tutto il progetto, che ha visto la collaborazione di Yosef, MYDRAMA, KAPUT, Blue Phelix e Evra.
“Re di cuori” è il singolo di YOSEF (AUDIO)
“Amami Adesso”, scritto da Yosef, Blue Phelix, Queen of Saba, Schiuma e Andrea di Giovanni e prodotto da Ozey, è quindi un messaggio di amore universale. La canzone invita ad amare se stessi come primo passo per poter amare gli altri, sottolineando l’importanza dell’autenticità e dell’accettazione personale. Solo attraverso l’amore e il rispetto per sé stessi si può costruire una società inclusiva.