“In questa quarantena apprezzi le piccole cose ed io mi sono rispettata scrivendo e studiando. ‘Amami Adesso’ è figlio di tutto questo, è un augurio, una speranza per me e per tutti che, volendosi bene individualmente, possiamo imparare ad amarci reciprocamente”.Con queste parole Giordana Angi ha deciso di presentare il suo nuovo singolo “Amami Adesso”, brano inedito scritto durante questo periodo di obbligata sospensione dalla vita quotidiana.
“Amami Adesso”, come spiega lei stessa, è il primo brano scritto dopo la sua esperienza sanremese e segna un deciso cambio di rotta come cantautrice, una nuova prospettiva e una nuova consapevolezza del suo lavoro, a partire da un nuovo approccio alla produzione.
LEGGI: Giordana Angi: “L’omosessualità? L’amore non è mai un problema”
Giordana tra pochi giorni sarà tra i protagonisti del programma di Canale 5 “Amici Speciale”, un ritorno televisivo dopo la partecipazione al talent lo scorso anno che le ha regalato il premio della Critica.
IL CAST DI AMICI SPECIALE: Arriva in tv “Amici Speciali”, il talent di Maria De Filippi con 12 artisti: il cast
Il brano arriva dopo i tre dischi d’oro ottenuti per il singolo “STRINGIMI ADESSO” e “CASA” e per il disco “CASA” (disco arrivato al primo posto della classifica italiana – prima donna nel 2019). Giordana ha all’attivo due album di inediti “CASA” e “VOGLIO ESSERE TUA” e brani scritti per altri interpreti (Tiziano Ferro e Nina Zilli tra i principali).