“All’Isola dei Famosi c’è un concorrente che fa l’escort…”, queste le parole di Biagio Danelli, il giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha lanciato la bomba sui social.
Chi vincerà l’Isola dei Famosi? Le previsioni dei bookmaker
“C’è un concorrente dell’Isola dei famosi, un maschietto, che si è descritto in un modo ma che nella vita fa altro. Perché nasconderlo? Perché non dichiararlo?”, cosa ne pensate delle parole di Danelli? Di chi starà parlando? Sotto il video!
Questo il cast del maschietti presenti attualmente al reality:
ARTUR DAINESE. 33 anni.
Modello di origini ucraine e armene, da anni vive a Milano. La passione per la moda lo accompagna fin da bambino. Nel 2023, è arrivato in finale a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola. Dal carattere deciso e diretto, non avrà alcun problema a dire la sua: per lui “l’importante è farsi rispettare”.
PIETRO FANELLI: 23 anni.
Nato a Torino, si definisce un bohémien contemporaneo, giovane poeta in un mondo dove la sua generazione ha smesso di amare l’arte per inseguire il sogno dell’influencer. Scrive “testi, romanzi di filosofia, aforismi e poesie” e sta per pubblicare il libro Mediocre scritto contemporaneo. È stato uno dei concorrenti di Summer Job. Vive a Milano dove si dedica al lavoro di modello ma il suo obiettivo principale è quello di diventare un attore affermato.
EDOARDO FRANCO: 28 anni.
Appassionato di cucina fin da giovanissimo, si diploma all’alberghiero e si trasferisce per un breve periodo a Gotland in Svezia. Rientrato a Milano, riparte per trascorrere 4 anni ad Amburgo in Germania. Vuole conoscere culture e modi di vivere diversi, per trarne ispirazione per i suoi piatti. Torna in Italia e nel 2023 approda a MasterChef. Proprio il talent show culinario segna la svolta nella vita di Edoardo che può far diventare la sua più grande passione un lavoro. Dopo la vittoria a MasterChef 2023 pubblica il suo primo libro: Daje. Grande appassionato anche di musica produce i suoi pezzi con lo pseudonimo di Franco Carisma. Eccentrico e creativo, ama il suo stile e il suo carattere. Non teme il confronto con nessuno. Sarà lo chef dell’Isola.
FRANCESCO BENIGNO: 57 anni.
Palermitano, nato nel 1967. Dodicesimo di 13 fratelli, ha abbandonato presto gli studi per aiutare il padre nel mercato ortofrutticolo. A 20 anni, grazie al film Mary per sempre di Marco Risi (foto), la sua vita cambia. Il cinema è la sua strada. Recita in Vacanze di Natale 91, Ultimo respiro, Anni 90 e Milano – Palermo: solo andata.
L’abbiamo visto anche in diverse fiction. Ha tre figli, di cui l’ultimo di appena 6 mesi. Sposato con Valentina Magazzù, è impegnato nel sociale per supportare con varie iniziative i ragazzi disagiati di Palermo. Amante della pesca e del mare, si propone come pescatore ufficiale di questa edizione!
SAMUEL PERON: 41 anni.
Ballerino e volto televisivo. Muove i primi passi nel mondo della danza a soli 4 anni. Debutta in televisione nel 1991 quando diventa un membro del corpo di ballo di Cristina D’Avena nella trasmissione Sabato al circo. Nel frattempo, studia e compete a livello nazionale ed internazionale nella danza formandosi in più stili. Raggiunge la fama nel 2005 quando si unisce al cast di Ballando con le stelle, in cui rimane per 17 edizioni. Si dedica anche al teatro danzando in musical come La febbre del sabato sera, Tango d’amore, Tutto questo danzando e Historia Tango Nuevo ai confini del jazz. Tra i progetti più recenti c’è la partecipazione come concorrente al talent show Il cantante mascherato (ha vinto). All’Isola gioca per vincere.
ARAS SENOL: 30 anni.
Attore ed ex atleta turco, è noto al pubblico italiano per la sua partecipazione alla serie cult Terra amara, dove ha interpretato il ruolo di Çetin. È stato a lungo campione di nuoto della nazionale turca, ma ha studiato recitazione per sviluppare la sua più grande passione. L’Isola è l’occasione per annunciare la sua storia e la
sua personalità all’Italia, che ama moltissimo e nella quale desidera vivere.
EDOARDO STOPPA: 54 anni.
Conduttore televisivo, amante del pianeta, degli animali e della sostenibilità. Dal 2007 è legato alla modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira. Hanno due figli: Lua e Sol. La fama di Edoardo è arrivata principalmente grazie a National Geographic e poi a Striscia la notizia. È diventato inviato del programma Ogni mattina dove ha continuato ad occuparsi di animali e ambiente ed è attualmente impegnato con Avenir factory in progetti di divulgazione sulla Sostenibilità. È stato premiato dal Presidente
della Repubblica con la medaglia al valore del Ministero della Salute. Ha scritto due libri: Per fortuna che ci sei e Quattro zampe e un amore. È appassionato di sport estremi e arti marziali. Nella vita ha sempre bisogno di stimoli nuovi, per questo l’esperienza dell’Isola lo affascina molto.
PEPPE DI NAPOLI: 51 anni.
Giuseppe viene da una famiglia di pescivendoli da 4 generazioni. Nato e cresciuto nella “sua” Napoli, le giornate di Peppe cominciano all’una di notte quando va al mercato a selezionare il pesce migliore da vendere nella sua ristopescheria. Ha iniziato a lavorare al fianco del padre da ragazzino, imparando le tecniche per selezionare e preparare il pesce fresco. Nel 1985 ha aperto la sua prima impresa, la Pescheria di Napoli, che oggi è diventata punto di riferimento in città. Ma ciò che lo rende così famoso non è solo la qualità del suo pesce. La sua personalità esplosiva e il suo amore per la buona cucina lo hanno reso una vera e propria istituzione a Napoli. Felicemente sposato, ha due figli che ama moltissimo.
JOE BASTIANICH: 55 anni.
Ristoratore visionario, personaggio televisivo e cantante: Joseph Bastianich è un talentuoso imprenditore con oltre 20 attività sparse nel mondo, da Los Angeles a Hong Kong. Nato nel Queens da una famiglia di emigranti di origini istriane, è stato nell’edizione italiana e continua ad esserlo in quella americana di MasterChef. Ha partecipato ad Amici Celebrities, Italia’s Got Talent, è stato inviato per Le Iene e ha vinto Pechino Express 2023. Adora la musica folk-rock. Joe Bastianich non ha mai avuto paura di essere se stesso e dire ciò che pensa senza filtri.
Visualizza questo post su Instagram
L’Isola dei Famosi potrebbe tornare in Rai con Simona Ventura: l’indiscrezione