L’Isola dei Famosi 2024 è pronta ad iniziare e questa volta al timone del reality show ci sarà Vladimir Luxuria.
Il cast di questa edizione è eterogeneo e sorprendente: oltre ai volti noti della tv come Joe Bastianich, ci saranno le star dei social. Tra questi anche Peppe Di Napoli, un content creator napoletano con circa un milione e mezzo di followers tra TikTok, Instagram e Facebook.
@pescheriadinapoli_Chi dice che con soli €5.00 non si può comprare il pesce? DA NOI UN PRIMO E UN IMPEPATA SONO ASSICURATI!!Seguite le super ricette🤤♬ suono originale – Peppedinapoli
Chi è Peppe Di Napoli:
I più attivi sulla piattaforma cinese lo conosceranno di sicuro: Peppe è il proprietario di una pescheria a Pianura, che resterà nelle mani della moglie per tutta la sua permanenza in Honduras. Nato nel 1973 a Napoli, il pescivendolo “a cascata” di TikTok è celebre perché prende i suoi prodotti in mano e urla nei video. La sua è un’attività di famiglia che dura da generazioni e lo ha reso grande sui social.
Cavalcando l’onda del successo ottenuto grazie ai suoi video su TikTok, lo scorso dicembre Peppe Di Napoli ha aperto una delle pescherie più grandi d’Italia, ma il suo nome è celebre anche all’estero. Molti turisti, infatti, si organizzano per visitare il nostro Paese e assaggiare i piatti di pesce preparati dal tiktoker. “Semplicità e umiltà sono due cose che non vanno quasi mai di pari passo. Un’altra persona, oggi al mio posto, probabilmente avrebbe perso una delle due cose. Io ce le ho ancora”, aveva spiegato in un’intervista a Fanpage.it.
Vladimir Luxuria: “Ecco perché non ho mai completato la transizione”
Non solo social, nel corso della sua vita Peppe Di Napoli ha anche pubblicato un libro di ricette dal titolo La mia vita a cascata, riprendendo il suo celebre slogan. Il pescivendolo non sarà l’unico legato al mondo del food nel cast dell’Isola dei Famosi 2024: infatti, ci sarà anche il celebre chef statunitense Joe Bastianich.
@pescheriadinapoli_Quando arrivano le aragoste è sempre uno show🤩