Di Giuseppe Giulio (Gay Travel Blogger).
L’Italia è da sempre un amatissimo punto di incontro della comunità LGBTI. Cool e cosmopolita, offre una grande varietà di Cruise Clubs: ogni notte si trasforma in una grande festa a cielo aperto, tra gay cruise clubs, dove si conosce e si diverte fino al mattino.
Ma quali sono i più originali della penisola? Ve ne suggeriamo 4 spettacolari, unici e gay only per vivere il meglio la noche italiana!
Firenze
Crisco Club – Locale sexy per serate all’insegna del divertimento e della trasgressione dove si possono fare incontri piccanti. Con bar, music, dancing, dark room, adults-only, cruise / fetish. Aperto il weekend dale 21:00 alle 05:00 del mattino.
Milano
Bangalov – La parola d’ordine del vostro viaggio è trasgressione? Allora siete nella città giusta. Locale cool davvero da non perdere, con un’atmosfera amichevole e allegra dove incontrerete persone con tante storie e background differenti con cui scambiare due chiacchiere. Non dimenticate di mettere qualcosa in pelle, e verrete accolti ancor più calorosamente!
Roma
Company Roma – Per iniziare la vostra serata romana questo è il locale giusto: popolare e di tendenza, soprattutto per i bears, dove ci si può rilassarsi al termine di una giornata all’insegna dello shopping. Non mancano gli eventi, le promozioni per i clienti affezionati e le serate a tema per divertirsi in ottima compagnia! Include bar, music, dancing, cruise / fetish. Aperto nei weekend dalle 22:30 alle 05:00.
Napoli
Depot – Se il vostro obiettivo è divertirvi ballando e scatenandovi con i migliori ritmi del mondo, il Depot è il locale adatto a voi: ogni sera vengono proposte serate a tema con musiche di ogni genere: ha dark room, relaxing cabins e bar. Il luogo perfetto per trasgredire nella città partenopea. Aperto il sabato dalle 22:00 alle 05:00 e la domenica dalle 16:00 alle 03:00.
Se state organizzando il vostro viaggio in giro per l’Italia, perché non cogliere l’occasione per sperimentare qualcuno di questi locali imperdibili e conoscere nuove persone nei posti più hot del momento? Iniziate a preparare la vostra vacanza gay friendly scegliendo un Cruise Club!