Durante il concerto dei Coldplay ad Atene, parte del loro Music of the Spheres Tour, Chris Martin ha sorpreso i fan con la presentazione di un nuovo brano inedito intitolato All My Love.
Nemo in tour in Italia per un’unica data: ecco dove e quando!
Chris Martin ha spiegato che la canzone, in teoria, non dovrebbe essere ascoltata fino a settembre. Poi ha rivolto loro un appello: “Abbiamo una nuova canzone, in teoria non dovreste ascoltarla fino a settembre, ma fa lo stesso, ve la suonerò ora, solo per una volta. Sarebbe meglio che non registraste il momento e non lo caricaste su internet, anche se so che è difficile da chiedere. Diciamo che è una prova generale privata, tra noi e voi. Comunque, si chiama ‘All My Love’, e parla di come ci sentiamo verso di voi”.
La canzone, una classica ballad in puro stile Coldplay, esplora il tema delle relazioni romantiche e la loro capacità di resistere allo scorrere del tempo, superando periodi di stabilità e piccole burrasche. Naturalmente, nonostante la richiesta di Martin, alcuni fan non hanno resistito e hanno filmato l’esecuzione, caricandola successivamente online. Questo ha permesso a molti altri fan di tutto il mondo di ascoltare All My Love in anteprima.