Alfonso Signorini ha tuonato la sua replica contro Raz Degan.
Le parole del giornalista e conduttore del «Grande Fratello Vip» giungono tramite il settimanale Chi e vogliono mettere fine alla polemica lanciata dal modello israeliano giorni fa, quando Raz ha scritto via social che la Casa è «piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare».
«Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il «signor» Degan a Mediaset», ha scritto Alfonso Signorini sul settimanale Chi.
«Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa».
A fare rumore non è solo la nuova polemica tra Signorini e Degan, ma l’ingresso nel reality di Katia Ricciarelli, commentato subito da Elisabetta Gregoraci.
«È un nome molto forte. Sarà una delle protagoniste assolute e ci riserverà sorprese. Perché ha un temperamento importante – chiosa la showgirl -. Sulla sua scelta, penso che conti, come nel mio caso, la conduzione di Alfonso Signorini, che sa approfondire i risvolti umani dei concorrenti».