Alfonso Signorini si è confidato da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato del rapporto con i suoi, entrambi scomparsi, del compagno Paolo, del suo coming out in una famiglia cattolica e delle conseguenze che l’essere gay gli ha portato.
LEGGI: Barbara D’Urso ed Alfonso Signorini sono (ri)tornati amici: l’annuncio!
“Trovai il coraggio di dire ai miei la mia situazione. Mamma aveva capito – Il direttore di Chi, nonché conduttore del Grande Fratello Vip 4 – Ho trovato il coraggio di dirle la mia situazione, poi mi sono accorto che per loro non era per nulla un dispiacere. Mio papà ha sempre ben accolto il mio compagno senza dargli tanta confidenza, mia mamma lo ha accolto come se fosse suo figlio”. Un racconto che commuove lo stesso Signorini, che non riesce a trattenere le lacrime.
Alfonso Signorini: “voglio battermi per le adozioni, anche per i single. Mi piacerebbe diventare papà”
Infine una confessione ancora più intima: “Mi sarebbe piaciuto avere un figlio, ho provato ad averlo in affidamento ma non ci sono più i termini anagrafici. Sono contrario, però, a uteri in affitto e altre scelte estreme. Però le rispetto, sono cose molto personali. Comunque un figlio mi manca”, ha concluso Alfonso Signorini.