Alfonso Signorini qualche giorno fa avrebbe querelato Salvo Veneziano e oggi il portale GossipeTv ha pubblicato in esclusiva un articolo citando una “fonte molto vicina a Salvo” che avrebbe confermato il tutto.
Salvo Veneziano come Bettarini: “Al GF Vip si parla solo di omosessualità”
“Da giorni circola con insistenza la voce che Alfonso Signorini abbia querelato Salvo Veneziano e Stefano Bettarini. Ora arriva la conferma che è davvero partita un’azione legale contro i due ex gieffini. GossipeTv ha raggiunto una fonte molto vicina a Salvo, la quale ha dichiarato che l’imprenditore siciliano si prepara alla ‘battaglia’. Battaglia che verrà combattuta senza esclusione di colpi. ‘Saranno svelate cose che nessuno sa in merito a Signorini’, anticipa la fonte”.
Sempre su GossipeTv si legge:
“Sicuramente Alfonso Signorini pagherà questa cosa e Salvo sarà un libro aperto. Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore. Veneziano non sarà solo in questa battaglia, ci sono già accordi con altri ex gieffini per scoperchiare il vaso di pandora. Peggio per lui che ha fatto la querela”, conclude la fonte, che tiene a precisare che Salvo non ha mai avuto problemi con il Biscione: “Mediaset per lui è una famiglia”.
Platinette accusa Salvo di omofobia: “Mi disse meglio un figlio tossico che froc*o”
Il Grande Fratello Vip, quest’anno, sta tenendo con il fiato sospeso perché, ad ogni puntata se ne inventano una.
Bettarini attacca il GFVip, troppe scene gay nella casa: “Il troppo storpia”
Oltre alla circostanza che i concorrenti, da soli riescono molto spesso a dare forti argomenti su cui discutere. Chi guarda dal divano, spesso, non approva ciò che accade nella casa e commenta sul web così come commenta chi, per vari motivi, il Grande Fratello lo conosce bene. Salvo Veneziano ha partecipato alla prima edizione del reality in Italia, ed ha partecipato anche all’edizione Vip, con Alfonso Signorini.
Dopo l’ultima puntata ha scritto così: “Hanno paura di Alfonso Signorini”.
Salvo Veneziano, oltre a commentare tantissimo, praticamente ogni giorno ciò che accade all’interno della casa, ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, in occasione della quale ha detto: “Tutti hanno paura di lui e non smettono di elogiarlo, sperando di essere chiamati nella prossima edizione”.
“Garko porta la gonna”, Signorini rimprovera Tommaso Zorzi, lui lo insulta convinto di non essere ripreso: “Stronzo, mi fa girare il ca**o…” (VIDEO)
Invece, su Dayane Mello ha detto: “Ha raccontato che sua madre faceva la prostituta e, invece di essere rimproverata, è stata santificata. Due pesi e due misure”.