Alexia apre il suo cuore e scrive una lettera a Beyoncé:
“Cara Beyoncé, ti scrivo queste parole sul mio profilo Facebook cosciente del fatto che probabilmente non le leggerai mai, ma non è questo il punto.
Il punto è che non capisco come tu faccia ad essere sempre cosi perfetta! Mi spiego meglio: sei un ottima performer come si intende all’americana quindi grande intrattenitrice, ballerina strepitosa, cantante talentuosissima. Sei bella come solo Dio sa… va beh si avrai ogni tanto le calze 9000 denari ma chi di noi non le ha mai messe…
Hai dalla tua anche il fatto che sei anche umile… insomma la perfezione …
Pensate sia sufficiente? ….invece no… che fai tu cara Queen B?
Qualche settimana fa, pubblichi un post su Instagram con un velo che ti copre come una Madonna e un pancione in bella vista!
Li per li ho pensato avessi avuto nostalgia di quello stato di grazia nel quale ci si trova quando si è in dolce attesa … ma poi ho visto che si trattava di una nuova gravidanza…
A quel punto mi sono veramente sorpresa…
Il 18 luglio, eri a San Siro a fare uno dei concerti più strepitosi che il nostro paese abbia visto, dove hai ballato , cantato e non ti sei certo risparmiata!
E cosi immagino tu abbia fatto fino all’ultima data del Tour ad ottobre dove eri sicuramente già incinta…
Probabilmente sei inarrivabile anche in questo… io quando ho scoperto di essere in attesa camminavo letteralmente sulle uova, sul palco avevo nausee terrificanti , un aspetto tremendo oltre a sentirmi un dirigibile pronto al decollo…
L’ultima cosa che sarei riuscita a fare sarebbe stata cantare e ballare sulle note di Survivor.
Il succo di tutto questo , cara Beyoncé, è che ci piaci da pazzi cosi, irraggiungibile e perfettamente unica.
Con stima e affetto”
Alexia