Alberto Dandolo parla del nuovo tronista gay e dell’ex fidanzato di Claudio Sona su Dagospia:
Come anticipato da “Il Vicolo delle News” il nuovo tronista gay di Uomini e Donne è tal Alex Migliorini. Bello come il sole, 21 anni, parrucchiere di Verona, stessa città natale del tronista farlocco Claudio “Sola”. Romantico, sognatore e gran lavoratore Alex è a detta di tutti ( gay e non) un bravo ragazzo. Una persona perbene. Dopodomani la registrazione della prima puntata negli studi di via Tiburtina.
Qui per vedere le foto sexy del nuovo tronista: Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne (LE FOTO SEXY)
E se Maria la Sanguinaria non scioglie ancora le sue riserve sulla sua isola delle tentazioni e delle corna (sta cercando in questi giorni di formare un cast decente), i nomi dei protagonisti del Grande Fratello Vip sono già stati comunicati. Oltre alla solita infornata di tronisti, corteggiatori, fratelli e sorelle “di”, spiccano solo tre nomi di peso. Le uniche tre persone che hanno una vera carriera artistica alle spalle: Serena Grandi, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, che sta già preparando una almodovariana collezione di vestaglie di seta da indossare, pare abbia accettato di chiudersi nella casa con tal Rosa Perrotta e Luca Onestini ad una cifra record.
Ma chi va tenuto d’occhio è un tal Juan Fran Sierra. Ricco rampollo spagnolo, ex fidanzato di Stefano Gabbana e suo malgrado protagonista della saga defilippiana del primo trono gay con annesso tronista farlocco. Sarà lui, a quanto si mormora, uno dei protagonisti di punta della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Intanto sul web è diventato una celebrità e spopola con i suoi video “cafonal chic”. Vedere per credere.
Da: Dagospia