Tantissimi i messaggi d’amore e d’affetto rivolti ad Alex e Luca, la coppia di fidanzati che è morta insieme per aver respirato del monossido di carbonio. Tra questi abbiamo scelto quello degli amici di G&T, un messaggio sincero, dolce e toccante che anche noi di SPYit volevamo condividere con voi.
“Come molti di voi sanno, G&T non è solo una serie ma un insieme di persone, di storie- scrivono gli attori di G&T – Oggi la nostra storia si fa più triste e usiamo questo mezzo per dirlo a tutti voi. Ieri sera abbiamo appreso la notizia della morte di Alex e Luca… Abbiamo avuto il piacere di trascorrere del tempo con Alex sul set: è arrivato una mattina da Arzignano con un entusiasmo e una gioia unica…incredulo e timido, voleva fare la comparsa per noi. Voleva conoscerci e vedere da vicino il set. Ci scrisse una lettera bellissima in cui ci diceva di quanto anche lui volesse coronare il suo sogno d’amore.”
Leggi: Funerale unico per Alex e Luca: i fidanzati morti insieme per le esalazioni di monossido
“Noi ricorderemo per sempre quel tempo trascorso insieme – continua la lettera – e ti saremo per sempre grati delle belle parole che hai sempre avuto per noi, delle fotografie, del sorriso, della dolcezza e della tua delicatezza. A noi resta solo incredulità e tristezza per la scomparsa di Alex e Luca. Sarete nei nostri cuori per sempre.“