Continua la presunta faida tra Orietta Berti e Alex Belli. Negli ultimi giorni infatti, i due sono diventati protagonisti di un importante botta e risposta.
Recentemente Orietta Berti, che si sta preparando per il ruolo da opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello VIP, ha detto la sua su Alex Belli, l’ex gieffino protagonista della sesta edizione del reality. In particolare, ha voluto affrontare l’argomento dell’ “amore libero”, criticando duramente il personaggio di Belli: “L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”.
Alex Belli però ha deciso di rispondere alla frecciatina su Twitter commentando la futura opinionista del GFVip e criticandone l’età:
E questa ha avuto l’audacia di criticare Alex Belli capite? 😭😭😭 https://t.co/lIDnsNROWu
— FAI COME EMILY💘🐍 (@chiara_sciuto) September 5, 2022
Riguardo a ciò, l’account Instagram The Pipol Gossip ha deciso di raccogliere delle opinioni. Per prima si è fatta avanti l’opinionista per eccellenza Vladimir Luxuria, che ha immediatamente preso le difese di Orietta: “Alex Belli? avrebbe voluto fare lui l’opinionista al posto di Orietta! Rosica, semplicemente! Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona. Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona. Inoltre aggiungo che la giovinezza, la gioventù, non è un dato anagrafico. Conosco dei giovani molto vecchi. Orietta Berti è giovanissima, frizzantissima e aggiungo: menomale che c’è! Non vedo l’ora di vedere i suoi look strepitosi”.
Alex Belli annuncia: “Mi prenderò un anno sabbatico dalla tv”
Poi anche l’opinionista Karina Cascella ha voluto dire la sua, anche lei criticando Alex Belli: “Alex Belli? È un cafone! Quindi esprime il suo parere da cafone quale è, semplice. Orietta Berti è una donna di tutto rispetto, e trovo disgustoso che un uomo debba esprimersi in questi termini irriguardosi nei riguardi di una donna. La Berti la ammiro molto, si è saputa reinventare e sta sempre al passo con i tempi”.
Per ultima, anche l’opinionista di Canale 5 Patrizia Groppelli, che a breve potrebbe essere annunciata come concorrente del GFVip, ha deciso di esprimersi in merito: “Ad Alex Belli avrebbe fatto piacere essere al posto di Orietta Berti, questa è la verità. Purtroppo c’è una grossa differenza: lui è un pony, lei un cavallo di razza. Orietta è perfetta per quel ruolo. Ma poi… Belli giudica la carriera della Berti. Ma perché non pensa a costruirsene una lui? Lui non ce la farà mai a raggiungere i livelli di quella gran donna. Dovrà rassegnarsi… o al massimo aspirare a creare nuovi triangoli amorosi all’interno dei reality. Nessuno parlava più di lui. Quindi aveva bisogno di riacquisire un po’ di visibilità!”.
Alex Belli e Delia Duran costretti ad avere massimo 2 rapporti intimi a settimana: ‘‘Soffriamo parecchio’’
Insomma, pare che il personaggio di Alex Belli non sia facile da digerire, e chissà, magari deciderà di tornare per un confronto nella casa più spiata d’Italia per chiarire con Orietta Berti.