In arrivo nuovi progetti per Alessia Marcuzzi.
Non solo Tale e Quale Show a partire dal mese di settembre. Alessia Marcuzzi sarà in un nuovo programma, ma non in Rai.
La sua carriera ha spiccato nuovamente il volo da quando ha deciso di lasciare casa Mediaset. Alessia Marcuzzi si è detta desiderosa di lanciarsi in nuove avventure professionali, stanca di proporsi sempre nei soliti format, senza guizzi e novità che potessero riguardarla. In effetti oltre ai reality show, non ha avuto recentemente modo di potersi cimentare in altro. Eppure il suo bagaglio professionale è consistente: una conduttrice poliedrica e versatile, in grado di lanciarsi in parecchie dinamiche senza difficoltà.
In Rai ha esordito al timone di Boomerissima, trasmissione parecchio nelle sue corde. Successivamente è stata a Sanremo, insieme a Fiorello nella sua glass room e poi lo scorso maggio, l’abbiamo vista al fianco di Carlo Conti alla conduzione dei David di Donatello. Il conduttore toscano non ci ha pensato due volte e l’ha voluta anche per riempire il vuoto lasciato a Tale e Quale Show da Loretta Goggi: sarà lei la terza giudice al fianco di Malgioglio e Panariello.
Temptation Island italia è censurato: “All’estero è hard, noi non andiamo oltre al bacio, per il resto ci vuole… immaginazione”
C’è già chi parla di un possibile banco di prova a Tale e Quale Show per poter approdare direttamente sul palco dell’Ariston. Sarà vero?