Lino Giuliano è stato squalificato dal Grande Fratello 2024.
Il concorrente sarebbe dovuto entrare nella Casa nella puntata del 16 settembre, ma non è successo per via di un commento omofobo fatto sui social qualche giorno prima dell’inizio del reality. Dopo le parole di Alfonso Signorini e del diretto interessato, sui social si è espressa anche Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino, con cui ha partecipato a Temptation Island 2024.
“Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro”, ha esordito Alessia Pascarella condividendo un lungo messaggio su Instagram a proposito dell’episodio. La ragazza sostiene che le parole di Lino Giuliano siano frutto di un momento di rabbia, anche se non sono in alcun modo giustificabili: “Si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto ‘ironicamente’, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla”. L’ex fidanzata del ragazzo è dispiaciuta che lui abbia perso l’occasione di partecipare al reality perchè sarebbe stata un’esperienza da ricordare. “Il Grande Fratello è una grande occasione e un’esperienza bellissima. Anche per quelli che commentano negativamente, perché ne ho ricevuti a valanga. Loro poi sarebbero i primi ad andarci anche a piedi”, ha concluso Pascarella.
Grande Fratello, la reazione di Lino alla sua squalifica: parla Enzo Bambolina e intervengono Deianira Marzano e Biagio D’Anelli
@spyit.it♬ suono originale – www.spyit.it