Il nuovo film di Alessandro Siani, “Tramite amicizia”, si piazza subito al primo posto al box office nella settimana di San Valentino.
Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano della “Lucisano Productions” con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, incassa nel primo giorno di programmazione più di 280 mila euro con oltre 42 mila spettatori. Queste le parole della produttrice Federica Lucisano: “Un risultato fantastico per festeggiare al meglio San Valentino. Vedere un film italiano in vetta alla classifica ci riempie di gioia e rafforza la nostra determinazione nel riportare il cinema italiano nel cuore dei nostri spettatori”.
La Sirenetta, ecco Ursula nel nuovo trailer del film live action
Alessandro Siani, regista, sceneggiatore e attore protagonista, ha invece commentato così il successo del suo lavoro: “Da un paio di anni per scegliere di uscire con un film in sala ci vuole coraggio … oggi addirittura anche un pizzico di incoscienza!!!! Grazie a coloro che credono ancora nella magia della sala e soprattutto al pubblico che rende possibile l’impossibile! Il percorso è ancora lungo ma si intravede una luce …ed è quella di un proiettore!”.