In questi giorni il web è esploso con la storia di Alessandro, 20enne siciliano, ex omosessuale che dichiara di essere riuscito a diventare eterosessuale grazie all’amore di Gesù.
“Ora guardo le donne – ha dichiarato il giovane a Le Iene – prima, quando ero gay, era alla ricerca di una figura maschile in cambio di affetto perché mi era mancato un padre. Oggi è diverso, l’amore di Gesù mi ha cambiato, ora guardo le donne con altri occhi e sono attratto da loro”.
Stando al racconto di Alessandro, la preghiara lo avrebbe aiutato a trovare la strada del signore dove l’amore tra due uomini non è concesso, ed è visto come PECCATO dove “Satana entra nel tuo corpo, ti convince che tu sia omosessuale e ti porta nel peccato“.
Alessandro dice di essere un uomo diverso, il suo cambiamento sarebbe avvenuto in questi ultimi mesi: sette mesi fa era ancora gay. Il suo coming out in famiglia è avvenuto a 17 anni, 3 anni fa, e le preghiere di sua madre hanno “aiutato” il suo cambiamento!
Oggi Alessandro è attratto dalle donne anche se non ha ancora avuto un rapporto sessuale vero e proprio con una ragazza ma si dice fiducioso perché sente questa pulasione crescere dentro di lui!
Noi possiamo augurare al giovane 20enne siciliano semplicemente di trovare serenità, in qualunque modo lui possa desiderarla, l’importante è essere felici e sopratutto AMARSI per quello che si è! Buona fortuna Alessandro.
Sotto il video del servizio de LE IENE. (Qui il link).