Alessandra Mussolini così nessuno se la sarebbe mai aspettata.
Dopo essere diventata fan del ddl zan ora si è trasformata in una drag queen, convinta da loro all’ultimo passo… E’ incredibile e lascia senza parole il look dell’ex parlamentare che ieri, sabato 16 ottobre, ha debuttato completamente vestita di piume verdi per fare da opinionista a Milly Carlucci nella nuova edizione di “Ballando Con Le Stelle” su Rai1.
Alessandra Mussolini a supporto del DdlZan: “L’amore deve prevalere su tutto”
“Per questa avventura iniziata Ballando con le stelle – spiega in un post su Instagram con tanto di foto – ho scelto di presentarmi in una nuova veste (in tutti i sensi), di collaborare con un mondo di ARTISTI VERI, che mi ha sbalordita e incantata: Le Drag Queen! Con il mio agente Nando Moscariello ci siamo immersi in una ricerca attenta, studiando look e idee, e cercando di poter dare ancora più visibilità a questo tipo di arte. Ogni puntata un look drag differente”.
Alessandra Mussolini racconta di quando Michael Jackson è andato a casa sua: “Era particolare, saltava sul letto e amava salire e scendere con l’ascensore”
E partono i ringraziamenti per il look sfoggiato: “Un ringraziamento anche a @eziocristo che è stato il nostro tramite, un pò supervisor, e che ci ha messo in contatto con questi meravigliosi artisti a cui ci ispireremo e con cui collaboreremo per questo percorso”.
Visualizza questo post su Instagram