È da tanti anni che Alessandra Amoroso voleva tornare alla musica come autrice di una sua canzone. Così sarà: dal 7 aprile la riascolteremo con “Piuma”, un nuovo brano che arriva a due anni dal suo ultimo singolo “Forza e coraggio” (fine marzo 2019) e l’enorme successo di brani in duetto successivi con i Boomdabash “Mambo Salentino” e “Karaoke”. A gennaio ha pubblicato con Emma il singolo “Pezzo di cuore”, certificato disco d’oro.
Alessandra Amoroso contro il Vaticano e a favore della libertà di amare: “L’amore non ha bisogno di benedizioni”
Visualizza questo post su Instagram
È da giorni che l’artista ci anticipa alcune informazioni sul brano (come il foglio con su scritto il testo della canzone, un evento legato al lancio del singolo e finalmente il 5 aprile ha rivelato la data di uscita, anticipando una porzione del brano cantato. In una data anomala per il lancio dei singoli, mercoledì, sarà disponibile. Canta: “Non c’è niente da capire / provo a sfilare le spine / e l’aria come bollicine / sospesa / Sono così a fuoco adesso e quello che non ho detto in fondo non è andato perso”.
Guarda il video di “Pezzo di Cuore”, il duetto di Emma e Alessandra Amoroso
Da giovedì 8 aprile avremo modo di sentire un altro suo inedito che si chiamerà “Sorriso grande”. Ecco qualche secondo del brano in anteprima.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram