«Se lo faccio a te gli altri ci rimangono male, e io queste cose non sono abituata a farle». Così Alessandra Amoroso, in Piazza del Popolo a Roma per il Tim Summer Hits, ha rifiutato – con gentilezza – l’autografo a una sua fan.
Orietta Berti saluta la Rai: sarà in esclusiva a Mediaset per due anni. Per lei “GF Vip” e un “One Woman Show”
«Grazie per aver compreso, ci saranno altre occasioni. A San Siro? Sì!» ha poi aggiunto alla ragazza, molto tranquilla nonostante il «no» – e comunque contenta di aver scambiato due parole con la cantante – prima di andarsene. La fan ha condiviso il video su TikTok, e nonostante abbia specificato quanto l’artista fosse stata cortese, sulla salentina sono piovute tante critiche per non aver accontentato una sua ammiratrice.
La risposta di Alessandra:
La cantante ha spiegato quello che è successo davvero: “Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo. Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”