Nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione su Alessandra Amoroso, che sarebbe stata “cacciata” da un locale in cui si trovava insieme al suo compagno.
Questo è un anno decisamente importante per l’ex vincitrice di Amici, che salirà sul palco dell’Ariston per la prima volta con il brano Fino a qui: negli ultimi tempi si parla moltissimo di lei per via della sua partecipazione a Sanremo, ma anche per il cambio look a cui si è sottoposta.
Sanremo 2024, tra i big in gara c’è anche Alessandra Amoroso: TUTTI I NOMI (sono 27 big + 3 da Sanremo giovani)
Tuttavia, oggi riempie le pagine di gossip per via di un’indiscrezione riportata su Chi, secondo la quale Alessandra Amoroso e il suo compagno sarebbero stati mandati via da un ristorante di Madonna di Campiglio. Il motivo? Lei e il suo compagno non avevano la prenotazione e non c’erano più tavoli disponibili quella sera. Secondo questo rumors, il ristoratore non si sarebbe fatto problemi a “cacciare” la cantante. Forse, non si è accorto della sua identità, o forse ancora ha preferito trattarla come qualsiasi altro cliente.
Sul magazine Chi si legge come sarebbero svolte le dinamiche: “Ha trascorso le Feste a Madonna di Campiglio con un nuovo e misterioso compagno. Ma quando si è presentata nel locale più cool della località, non avendo prenotazioni, è stata rispedita a casa”. I fan ora si chiedono chi sia l’uomo misterioso con cui si trovava in compagnia. Sappiamo che per lungo tempo l’Amoroso è stata legata sentimentalmente al tecnico del suono Valerio Pastore. Quest’estate, tuttavia, i due sembravano essere in crisi: lo aveva riportato Chi nel mese di luglio, gettando l’attenzione mediatica sulla coppia. Secondo quanto scrive il magazine, la cantante avrebbe già trovato un nuovo compagno. Non è chiaro, quindi, con chi fosse al ristorante di Madonna di Campiglio nel quale sarebbe successa la disavventura.
In un video che circola online, si vede uno dei ristoratori raccontare cosa è accaduto davvero al ristorante l’altra sera: “Non avevo capito fosse lei, se ne sono accorti alcuni clienti che erano li ad aspettare il loro turno e dei miei colleghi – dice imbarazzato il ragazzo – comunque il locale era pieno e siamo stati costretti a dover dire di ‘No’ alla Amoroso”.