Alda D’Eusanio dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello vip e dopo essere stata espulsa per aver fatto delle dichiarazioni fortissime nei confronti di Laura Pausini, e non solo…
Alda D’Eusanio chiede perdono a Laura Pausini: “Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena”
Alda continua da giorni la sua protesta contro Mediaset in seguito all’eliminazione dal reality. Pare che la donna non sia affatto felice del trattamento che le hanno riservato dopo l’eliminazione dal reality. “Con i miei problemi mi dovevano proteggere… sono finita nella lista nera”.
Alda D’Eusanio chiede perdono a Laura Pausini: “Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena”
Sono state queste le parole dichiarate dalla conduttrice, in seguito alla squalifica dal GFVip. Sembra che dopo quest’esperienza, al momento non abbia più partecipato ad alcun programma televisivo e non è più apparsa nemmeno nei salotti di Barbara D’Urso dove in questi ultimi anni l’abbiamo vista molto spesso. «Con i problemi che Mediaset ben conosceva, +avrebbero dovuto proteggermi e non lo hanno fatto: addirittura sono finita nella “lista nera”. Non solo ai loro programmi tv è fatto divieto di invitarmi, ma non posso più essere nemmeno nominata da conduttori o ospiti! Non accetto di essere considerata come un fantasma; io esisto e voglio farmi sentire!”.
Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo la squalifica dal GF Vip
Sono state queste le parole dichiarate da Alda D’Eusanio, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo.