A novembre debutterà su Rai Due un nuovo show dal titolo Non Sono Una Signora e questo programma vedrà tornare Alba Parietti nel ruolo di conduttrice. L’ultima volta che la showgirl è stata al timone di un programma infatti, risale ai tempi di Grimilde, show di Italia Uno andato in onda nel 2006.
“Non sono una Signora”, su Raidue arriva il talent show dove i vip diventano drag queen
A lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio attraverso il suo blog: malgrado la sua costante presenza in tv, da opinionista e da concorrente in tantissimi programmi Rai, Mediaset e non solo, ora Alba Parietti tornerà al timone di un programma televisivo.
Ornella Vanoni commenta la sua imitazione fatta da Alba Parietti a Tale e Quale Show (VIDEO)
Non si sa molto su Non Sono Una Signora, il programma che a quanto pare, verrà condotto da Alba Parietti. Sulle dinamiche del programma si sa poco o niente, se non che sarà uno show che vedrà personaggi del mondo dello spettacolo approcciare all’arte drag portando in scena delle performance interamente dedicate a questa disciplina.
Il successo di Drag Race Italia, che ha debuttato lo scorso autunno su Discovery Plus, condotto da Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini, ha fatto sì che l’arte drag arrivasse nelle case degli italiani, smettendo di essere relegata ad una nicchia di appassionati, ed ora i tempi sono ben maturi per accogliere questa espressione artistica anche nelle reti Rai.
“Sono stata retrocessa…”: Alba Parietti rompe il silenzio sul posto in seconda fila al Festival di Sanremo
Il debutto di Non Sono Una Signora, quindi il ritorno di Alba Parietti alla conduzione, è atteso per il prossimo autunno, in prima serata su Rai Due, più precisamente dal 7 novembre al 5 dicembre. Sui concorrenti che prenderanno parte al programma e sulle dinamiche vere e proprie che caratterizzeranno lo show ci sarà ancora da attendere notizie ufficiali.