Il duro sfogo di Alba Parietti sui social: “Ho paura, guardate cosa hanno fatto i ladri a me e ad altre persone”.
La showgirl 63enne, come lei stessa ha raccontato sui social, nella notte è finita nel mirino dei ladri che le hanno rubato i quattro pneumatici della sua auto, una Bmw. La Parietti ha anche postato alcune stories mostrando le immagini di altre macchine cannibalizzate, tutte nella stessa zona.
Elenoire Casalegno inseguita da uno squilibrato in pieno centro a Milano: “Ho avuto paura” (VIDEO)
“È la sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. Questa notte me e altre persone tra Basiglio e Milano 3 hanno trovato le macchine in questa condizione”, ha scritto la conduttrice televisiva. “Parlare di sorpresa in realtà è un errore. Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia”, ha proseguito.
Visualizza questo post su Instagram
“Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile. Posso considerarmi fortunata, in fondo cosa sono quattro ruote di una macchina, contro la possibilità di prendermi una coltellata al cuore mentre torno dal lavoro alle due di notte?”, ha continuato la Parietti facendo riferimento alla morte di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ammazzato a Rozzano per un paio di cuffie da 15 euro. “Vivere qui è diventata una roulette russa. Viviamo nel terrore e lo dico con cognizione di causa. Se questo Stato non garantisce la sicurezza, la salute, l’istruzione è uno Stato che ha fallito. Come cittadina mi vergogno, di non avere più nemmeno il coraggio di augurarmi di diventare nonna perché consegnare un mondo così a una persona a cui vuoi bene è vivere nel terrore”, il duro sfogo della showgirl.
Evidentemente turbata, l’artista ha poi condiviso un secondo video sul suo profilo Instagram, tornando sull’argomento: “Se non sono le ruote, vai al cinema e ti rubano la borsetta, se non è così ti rubano la borsetta dal panettiere. Mi sento derubata, non sento di avere più il diritto di uscire la sera perché io non ho più il coraggio di uscire neanche con il cane senza aver paura di essere aggredita. Milano e le zone limitrofe – ha concluso – saranno il Bronx, anzi lo sono già”.
Visualizza questo post su Instagram