Al mondo c’è sempre qualcuno che invece di guardare al cuore di una persona, guarderà al suo portafoglio. Negli ultimi giorni, le dichiarazioni di Sofia Franklyn, influencer statunitense, hanno causato un dibattito sul web. Durante una puntata del suo podcast, ha rivelato di chiedere il conto in banca agli uomini con cui esce per capire se sono ricchi e se valga la pena di continuare la relazione.
Venezia 80, l’Influencer Paola Turani si avvicina alla folla, ma nessuno chiede selfie (VIDEO)
Le motivazioni sono chiare ed a spiegarle è la stessa ragazza: “Ho un lavoro e ho molto successo, quindi, penso di avere tutto il f*****o diritto di dire ‘Ciao, siamo sullo stesso livello o sto perdendo tempo?”. Non penso che sia strano chiedere questo tipo di informazioni al primo appuntamento. Lo faccio e, se non me lo mostrano, andrò avanti comunque con un secondo, terzo appuntamento, ma a un certo punto ho bisogno di saperlo”.
Parole che ovviamente, non potevano non creare scalpore all’interno del mondo del web, che era già pronto a dire la sua. Pensieri divergenti tra gli utenti, che hanno commentato la vicenda con le loro opinioni. Da un lato c’è chi la sostiene, condividendo il suo pensiero, dall’altro c’è chi invece la critica per la sua attenzione esclusiva al denaro. Molti di loro si sono ritrovati a condividere lo stesso pensiero, suggerendo alla giovane influencer di guardare all’amore con meno superficialità, di andare più fondo e non limitarsi al conto in banca. Che il fattore economico, in confronto alla profonda felicità che si può provare all’interno di una sana relazione è insignificante.