Incredibile ma vero: al Ministero della Cultura del neo-insediato Gennaro Sangiuliano le riunioni con i sottosegretari, da Vittorio Sgarbi a Gianmarco Mazzi, avvengono con il televisore sintonizzato su Pomeriggio Cinque.
Lo rivela un particolare della foto che l’ex direttore del Tg2 ha postato sui social per mostrare il lavoro che avviene con Sgarbi, Mazzi e i componenti dello staff nelle stanze del Collegio Romano. Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 spopola al Mic “Al lavoro per la cultura italiana“, scrive Sangiuliano su Twitter, scatenando l’ilarità degli utenti per uno dei due televisori dove in onda c’è Pomeriggio Cinque.
I commenti si sprecano: “Ah c’era anche Barbarella, adesso sono più tranquillo”, “Quindi in poche parole: Sangiuliano dorme, Sgarbi gioca al cellulare, Lucia Borgonzoni è assente e la cultura sta nel guardare Barbara D’Urso in tv”.
Al lavoro per la cultura italiana con il sottosegretario @VittorioSgarbi , il sottosegretario Gianmarco Mazzi e componenti dello staff pic.twitter.com/vu8XDfwHhL
— Gennaro Sangiuliano (@g_sangiuliano) November 7, 2022