Nella casa del Grande Fratello Vip sono in arrivo nuovi Vipponi, pronti a portare un’ondata di brio a Cinecittà. Tra le new entry, scelte da Alfonso Signorini, ci sarà anche Kabir Bedi il protagonista della serie televisiva degli anni Settanta, Sandokan.
GF Vip, Alex Belli confessa a Soleil: “Mi sono innamorato di te”
Sex symbol degli anni Settanta, asceso all’Olimpo dei divi più iconici di sempre grazie alla sua interpretazione della Tigre di Mompracem nella serie televisiva Sandokan. Di chi stiamo parlando? Dell’affascinante Kabir Bedi, uno degli attori che più è rimasto nel cuore degli italiani. E sembra che sarà proprio lui la new entry della sesta edizione del Grande Fratello Vip, fortemente voluto da Alfonso Signorini per rimpinguare le file di Vipponi che dovranno vivere a Cinecittà fino a marzo 2022, dopo il prolungamento ufficiale del reality show di Canale5.
GF Vip, “ricchi0ne”, “fr0cio”,”le cavo i denti” e non solo: tutti gli scivoloni di Katia Ricciarelli
Mentre Ferdinando Giordano spiega perché il suo ingresso è saltato, Cesara Buonamici spoilera l’ingresso imminente di Kabir Bedi al Gf Vip. “Al mio amico Alfonso lo scoop lo voglio fare io. È vero che arriva Kabir Bedi?”, ha chiesto la giornalista a Signorini, in collegamento con il TG5. “Ma tu in questo momento mi stai bruciando tutto, eh. Va beh sei una grande giornalista, che tutti conosciamo”, ha ammesso Alfonso, confermando la notizia lanciata da Buonamici.
Tra i papabili che potrebbero varcare la porta rossa c’era anche Vera Gemma, protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ora pare che il suo ingresso al GF Vip sia saltato, almeno stando a quanto scrive Dagospia.
Giacomo Urtis dichiara di essere l’amante di un calciatore della Serie A: “ha la fidanzata”
“Grande Fratello Vip, salta Vera Gemma. La new entry è Eva Grimaldi. L’allungamento del reality è cosa nota e servono nuovi nomi per tirare avanti la baracca guidata con successo da Alfonso Signorini. Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis. Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Itala arriverà la showgirl Eva Grimaldi”.