«Siamo molto preoccupati per Al Bano». Barbara D’Urso in collegamento con il Tg 5, annuncia che il cantante, contrariamente a quanto previsto, non sarà oggi Domenica Live per un problema improvviso di salute.
“Sarebbe dovuto essere nostro ospite ma non si è presentato in aeroporto – ha spiegato Barbara D’Urso in diretta tv – lo abbiamo cercato, ci è stato risposto da un suo amico che si è sentito male e stava aspettando il medico. Avevamo parlato anche ieri sera, stava bene, lo ripeto doveva venire qui, è un grande professionista, sarebbe sicuramente venuto se non fosse una cosa molto grave se è sparito così. Siamo davvero preoccupati”.
Un inviato di Domenica Live raggiunge Zurigo, dove si trova Al Bano, che ieri sera si è esibito con Romina Power: “Il concerto è andato a buon fine – racconta il giornalista – cosa sia successo dalla fine del concerto a questa mattina ancora non lo sappiamo, c’è un silenzio, un grande mistero sulla salute di Al Bano, non ci sono comunicati ufficiali, questo ci fa temere che sia successo qualcosa di grave. Speriamo ovviamente di no”.
In diretta vengono lette le rassicurazioni date dalla famiglia di Al Bano all’Ansa: sarebbe confermata la partenza di Al Bano domani per la Cina.
“Replico all’Ansa che parla di presunto malore – dice Barbara D’Urso – una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano ci ha detto che aveva avuto un malore. O era presunto l’amico o lui e Al Bano hanno detto una bugia. Sono contenta di sapere che Al Bano sta bene, gli regaleremo le clip che avevamo preparato per lui perché possa farle vedere in Cina”.
Ma pare che, dietro a tutta questa storia ci possa essere lo zampino di Romina Power e di Mara Venier, grandissime amiche. La teoria, clamorosa, prende piede sui social e c’è chi sostiene che Romina abbia consigliato ad Al Bano di non presentarsi in tv per affetto dell’amica Mara, sarà vero?
Visualizza questo post su Instagram