Ad annunciarlo è stato Aiello via Instagram.
Il cantante ha pubblicato un video dove è in sala di registrazione insieme ad Alessandra Amoroso mentre registrano “P.A.N.C.”, questo il titolo del brano che uscirà il 26 maggio 2023.
“Romantico”, nel nuovo disco di Aiello ci sono anche Alessandra Amoroso e Gaia (AUDIO)
“Erano le 3 del mattino, eravamo seduti a terra, faccia allo stereo come fossimo davanti al fuoco di un camino..ascoltavamo le demo del mio disco. Arriva “P.A.N.C.”, ci emozioniamo entrambi sul finale..Ale mi guarda e dice: “questa la sento mia, la vorrei provinare”, scrive Aiello.
Alessandra Amoroso: “Sono stata vittima di cyberbullismo, ho chiesto aiuto”
“Il giorno dopo eravamo in studio a Roma, a registrare le voci, a ridere e piangere insieme, perché funziona così con lei, si ride e si piange sempre per cose belle, perché Ale è fatta solo di cose belle.
“P.A.N.C.” (prova a non chiamarmi) è la canzone più malinconica del disco, una sfida, l’abitudine, l’assenza”. Conclude il cantante aggiungendo anche una strofa del brano: ”Prova a non chiamarmi la notte quando è tardi”.
Il brano farà parte del nuovo disco di Aiello, “Romantico“, in uscita il 26 maggio. Tra i brani, oltre al duetto con Alessandra Amoroso ci sarà anche “Non Ti Vado Via” con Gaia.
Visualizza questo post su Instagram