Aida Yespica ha confessato a Rivelo, il programma di Real Time di Lorella Boccia, di aver amato una donna molto famosa in passato.
GUARDA: Aida Yespica ed ex gieffina picchiate da tre donne a Milano: “Put**na, fai troppe s*ghe” (VIDEO)
Ebbene sì, la sud americana ha vissuto un amore lesbo: una passione segreta di cui nessuno era a conoscenza fino ad oggi. Come raccontato dalla Yespica, la storia è andata avanti clandestinamente per circa un anno, quando lei era poco più che ventenne ma viveva e lavorava già in Italia. Una relazione per la quale la modella ha molto sofferto e finita per la popolarità, alquanto enorme, dell’altra persona.
“Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini”, ha detto Aida Yespica a Rivelo. “In quel momento ero molto piccola, non lo rifarei”, ha sottolineato. La 37enne ha poi chiarito che ancora oggi continua ad avere un rapporto con la sua ex fiamma: “Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”.
GUARDA: GfVip: la confessione di Aida Yespica che spiazza tutti
La Yespica sogna di avere un altro figlio dal compagno ma per il momento preferisce andarci coi piedi di piombo. “Abbiamo vissuto un tira e molla per tre anni. Prima di costruire una famiglia voglio vedere bene come va”, ha puntualizzato Aida, già mamma del piccolo Aaron, avuto undici anni fa dall’ex calciatore Matteo Ferrari.