Aida Nizar, la prorompente star spagnola diventata famosa in Italia per aver partecipato all’edizione 2018 del Grande Fratello, è stata arrestata con l’accusa di violenza nei confronti del fidanzato Fernando, con cui ha una relazione da pochi mesi.
A riportare la notizia per primo è stato il quotidiano El Español. Secondo la fonte, il fatto sarebbe avvenuto lunedì mattina.
Aida e Fernando stavano trascorrendo questo periodo di isolamento nell’appartamento di lei a Madrid (in Spagna), quando tra i due sarebbe scoppiata l’ennesima furiosa lite. A quel punto Aida avrebbe minacciato Fernando brandendo un coltello e buttandolo fuori casa.
LEGGI: “Rita Dalla Chiesa non mi rompere le palle”: Aida Nizar si scaglia contro la conduttrice (VIDEO)
Qualcuno deve aver chiamato la polizia. Gli agenti, giunti a casa della Nizar, avrebbero chiesto di entrare, ma lei si sarebbe inizialmente rifiutata di aprire la porta, accettando di farlo solo dopo la minaccia di irruzione.
Secondo il quotidiano, gli agenti avrebbero arrestato e portato in caserma l’ex concorrente del reality, dove sarebbe stata interrogata a lungo per poi essere rilasciata soltanto nella mattinata del 21 aprile.
GUARDA: GF, Aida Nizar: show sul treno e i controllori restano a guardarla senza parole (VIDEO)
Non si sa se Fernando abbia sporto denuncia contro di lei. Quel che è certo è che la storia tra i due è finita, visto che la showgirl ha eliminato dai social tutte le foto che li ritraevano insieme.