Non si parla d’altro su Twitter se non di Iconize.
Nome d’arte di Marco Ferreri, l’influencer ex fidanzato di Tommaso Zorzi, divenuto famoso in queste ore dopo la confessione di Dayane Mello riguardo l’aggressione omofoba subita dal ragazzo qualche tempo fa.
QUI LA STORIA: Iconize, influencer e amico del cuore di Elettra Lamborghini, aggredito da tre ragazzi a Milano perché gay: “Sei un froc*o” (VIDEO)
Nel mese di maggio, Iconize, sempre molto sensibile a tematiche sociali denunciò sui social un fatto gravissimo. Si mostrò in un video con un occhio nero e raccontò di essere stato vittima di un’aggressione a sfondo omofobo (Sotto la foto). Dopo aver negato la sigaretta ad un uomo, quest’ultimo, dopo averlo apostrofato con insulti indicibili, lo colpì al volto con un pugno per poi dileguarsi.
Ora la confessione di Dayane Mello, fatta proprio all’ex fidanzato di Iconize, rischia di rimescolare le carte in tavola: Marco Ferreri si sarebbe sferrato un pugno da solo per attirare l’attenzione su di sé. Vediamo nello specifico che cosa si sono detti.
SUL WEB SI DUBITA ANCHE SULL’AGGRESSIONE DELL’AMICA DI ICONIZE: Iconize, nuova aggressione transomofoba a Milano: “Prima offesi, poi hanno lanciato una sedia in faccia alla mia amica trans”
Dayane Mello ha fatto una confessione spiazzante su di lui. Soleil Sorge, un’amica in comune con Iconize, avrebbe raccontato che quest’ultimo si sarebbe colpito al volto da solo per poi denunciare il fatto sul social.
Incredulo, Zorzi ha chiesto: “Cioè, lui ha detto a Soleil che ha fatto finta di tirarsi un pugno in faccia?”. I due sono stati compagni per circa sei mesi. Adesso non resta che attendere un chiarimento da parte di Iconize, dal momento che è stato tirato in ballo per una cosa così seria.
Non è mancata la risposta in lacrime dell’influencer. “Sono stanco e deluso da Tommaso. Le accuse che mi ha fatto lui e Dayane sono davvero gravi. Hanno insinuato che mi sia tirato un pugno da solo per inscenare una rissa, un attacco da parte di omofobi per avere visibilità. Io rispondo dicendo che solamente un decerebrato, un deficiente, un pazzo di mente può fare una cosa del genere. Io sono una persona capace di intendere e volere, che ha un proprio lavoro, le proprie ambizioni. Ho sempre fatto video di cui ne vado un sacco fiero. Sin da quando ero piccolo ho subito bullismo e mi sono ritrovato in situazioni analoghe. Dei cazzotti in faccia”.
Sotto il video, il primo, dove Iconize denunciava l’aggressione omofoba ricevuta e, a seguire, il video di oggi dove l’influencer racconta la sua versione dei fatti.