Tristan Perry e Spencer Deehring, due giovani fidanzati del Texas, se la sono vista brutta a causa di un’aggressione omofoba.
Erano le 02:20 di sabato scorso quando i due, dopo essere usciti tenendosi per mano da un nightclub in seguito ad una serata passata con amici, sono stati raggiunti da un gruppo di uomini che, oltre ad averli insultati, li hanno assaliti brutalmente.
L’aggressione è cessata grazie ad un passante che, vedendo la scena, ha chiamato i soccorsi. La coppia ha condiviso la brutta esperienza su Facebook. Ecco le parole di Tristan:
“Ieri sera io e il mio ragazzo siamo usciti per bere qualcosa con alcuni suoi amici e purtroppo quando io e lui stavamo tornando verso l’auto, un uomo ci ha chiamato ‘froci’ e poi mi ha dato un pugno in faccia rompendomi il naso. Quando sono caduto a terra ha continuato a prendermi a calci alla testa fino a quando non sono svenuto”.
Ora i due ragazzi si stanno riprendendo. Per aiutarli a pagare le spese mediche hanno lanciato una raccolta fondi su Gofundme: finora sono stati donati oltre 15000 dollari e tanti sono i commenti di solidarietà lasciati su Facebook per i due ragazzi.
È terribile pensare di poter essere aggrediti da un momento all’altro solo per aver tenuto la mano al proprio fidanzato. Dobbiamo continuare a lottare costantemente per i nostri diritti e per una legge valida che punisca in modo esemplare la violenza di questo tipo.