Serata fortunata quella di ieri, 17 settembre, ad Affari Tuoi.
A giocare è stato il concorrente della Lombardia, Domingo – magazziniere in un ospedale di Pavia – insieme al compagno Fabio. “Stiamo insieme da tre anni e mezzo” ha detto Domingo, raccontando come è iniziata la loro storia: “Ci siamo conosciuti sui social, alle sette e mezzo del mattino. L’ho trovato sveglio e abbiamo parlato. Da quel momento mi ha incastrato”.
Selvaggia Lucarelli stronca Stefano De Martino e spiega “perché non funziona la sua conduzione di Affari Tuoi”
Tra un tiro e l’altro si sono fatti conoscere ancora meglio, entrando in grande sintonia con Stefano De Martino, che ovviamente faceva il tifo per loro. La partita è stata avvincente e alla fine sono rimasti con due pacchi, uno da 5 euro e l’altro da 75 mila euro. Il dottore gliene ha offerti 28 mila, ma Domingo – sempre consigliato da Fabio – ha rifiutato: “Siamo venuti qui senza nulla. È un gioco. 28 mila euro ci farebbero molto comodo, ma prendiamo questa avventura per quello che è, un gioco, e andiamo avanti”.
Una decisione che si è rivelata infallibile. Nel loro pacco, infatti, Domingo e Fabio avevano 75mila euro e appena l’hanno aperto si sono abbracciati, per poi correre ad abbracciare Stefano De Martino, pazzo di gioia.
@Cinguetterai pic.twitter.com/DshZ2auuji
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) September 17, 2024