Adriana Lima è ancora criticata dagli haters, questa volta non perché è “ingrassata” con la gravidanza, ma per il viso dall’aspetto “gonfio e tirato, come rifatto”.
Scialpi nega di essersi rifatto. Di Matteo lo attacca: “Che coraggio! Ma se sei la gemella di Cher, basta dire bugie”
E risponde con una foto struccata, dove mostra la sua faccia da “mamma stanca”. La sua più recente apparizione è stata a Los Angeles sul red carpet della prima del film Hunger Games La Ballata dell’Usignolo e del Serpente, dove si è mostrata splendida in un abito nero e rosso, con capelli all’indietro e labbra rosso fuoco.
@patrickta Reunited W/ Queen @AdrianaLima 💋 @Patrick Ta Beauty ♬ Autumn Leaves – Timothy Cole
Nonostante fosse in splendida forma, gli haters hanno comunque trovato il modo di criticarla. Questa volta non perché fosse ingrassata dopo la gravidanza, come avevano già fatto qualche mese fa, quando dichiarò che stava passando un momento difficile e faceva fatica ad accettare il suo nuovo corpo, bensì per l’aspetto del suo viso.
Julia Roberts: “Sto invecchiando con dignità rischiando la mia carriera d’attrice perché non faccio lifting o botox”
Gli haters hanno lasciato commenti al vetriolo sui social, accusandola di avere un viso “gonfio e tirato” e di essersi sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, come ad esempio un lifting.