“Easy On Me” di Adele diventa il brano più riprodotto su Spotify in una settimana con ben 84.952 MILIONI di ascolti.
Il singolo supera, così, il record di “good 4 u” di Olivia Rodrigo che nella seconda settimana aveva accumulato ben 84.131 MILIONI di riproduzioni!
Sei anni fa, oggi, Adele pubblicava “Hello” come lead single di “25”, il suo terzo album in studio.
Il brano, accolto positivamente dalla critica, ha avuto un enorme successo commerciale, raggiungendo la #1 di quasi tutti i paesi nel mondo, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Australia e Canada. A tre giorni dalla sua uscita, il singolo ha accumulato una vendita complessiva di 165.000 copie digitali nel Regno Unito, mentre negli Stati Uniti d’America ha fatturato l’incredibile cifra di 1.112.000 unità, battendo il record in precedenza appartenente a “Right Round” di Flo Rida ed è stato il secondo brano della cantante ad esordire al primo posto dei due Paesi, dopo Someone like You; il 30 ottobre ha registrato oltre 7.32 milioni di ascolti su Spotify, superando quello che era il record di streaming in un giorno di “What Do You Mean?” di Justin Bieber.
Attualmente è certificata 7 volte platino per aver venduto oltre 7 milioni di copie solo in territorio statunitense. Il singolo ha vinto ben tre Grammys nelle categorie “Song Of The Year”, “Record Of The Year” e “Best Pop Vocal Performance”.