Adele continua a stupire i fan di tutto il mondo e, dopo aver annunciato un periodo di pausa dalle residency a Las Vegas per un problema di salute, arriva una bellissima notizia per lei.
La cantautrice è stata costretta a rinviare ancora una volta i prossimi concerti della residency a Las Vegas “Weekends With Adele”.Le date verranno poi recuperate, prima della fine dell’impegno nella Sin City il 15 giugno 2024. Subito dopo, Adele tornerà in Europa per una serie di spettacoli alla Munich Messe di Monaco di Baviera.
Adele sta male e annulla i concerti
Lanciato nel 2011, “21” ha subito riscosso grandissimo successo; brani come “Rolling in the Deep”, “Someone Like You” e “Set Fire to the Rain” hanno dominato le radio e le playlist di tutto il mondo. Oggi “21” di Adele raggiunge le 600 settimane consecutive nella Billboard 200 diventando il primo album di una musicista donna a raggiungere questo traguardo.
L’album è arrivato al primo posto quasi ovunque e finora è stato certificato 14 volte Disco di Platino per aver venduto 14 milioni di copie solo negli Stati Uniti.
I Måneskin si separano? Victoria De Angelis annuncia la carriera da solista con un album e un tour mondiale!