13 date, tutte sold out, per un totale di più di 700 mila persone, così le Spice Girls hanno salutato i fan accorsi da tutto il mondo con un mega concerto al Wembley Stadium di Londra.
Anche se orfane di Victoria Beckham, Mel B, Mel C, Geri ed Emma hanno chiarito da subito che questo tour è stata una celebrazione dello “Spice World” ed è nato proprio per poter riportare i fan indietro nel tempo di circa 20 anni. “Saremo sempre 5” hanno dichiarato più volte le quattro donne dal palco.
Tra le tantissime celebrity presenti alle ultime tre date c’era anche l’iconica Adele che si è scatenata a cantare e ballare i brani più famosi della band commuovendosi sulle note di “Mama”, momento in cui le Spice hanno invitato a salire sul palco le mamme e i figli (sotto il video).
Sotto Adele che si scatena a ballare “Stop” in auto, si emoziona sulle note di “Mama” e canta e balla con… GUARDATE IL VIDEO!
“L’ultima volta che ho visto le Spice Girls a Wembley era 21 anni fa – ha scritto la cantante su Instagram – Stasera ho pianto, riso, gridato, ballato…”.
“Non è un segreto quanto le ami – continua – quanto mi abbiano ispirato nella mia vita. Finalmente ho incontrato Ginger, mi sono ubriacata con le ragazze e francamente non riesco a credere fino a dove sono arrivato oggi. Grazie, non sarei potuta arrivare ad oggi senza voi 5 LEGGENDE BRITANNICHE ! Vi amo!“.
GUARDA: Adele svolta e si butta sul rap (VIDEO)