Il nuovo album di Adele è attualmente in lavorazione e la cantante ci sta lavorando proprio nella Grande Mela.
Dalla fine del suo ultimo tour “Live 2016”, la cantante si è ritirata lontano dai riflettori per occuparsi della sua salute e della sua famiglia, ma ora è tornata all’opera per incidere il successore di 25.
GUARDA: Jennifer Lawrence e Adele festeggiano il fidanzamento dell’attrice in un bar gay a New York (VIDEO)
L’album non ha ancora un titolo, anche se seguendo la tradizione dei precedenti tre (19, 21 e 25) potrebbe intitolarsi come l’età di Adele, classe 1988, al momento della sua uscita: i predecessori, infatti, sono stati rilasciati quando la cantante aveva rispettivamente 19, 21 e 25 anni e hanno preso per titolo proprio quel numero. Il prossimo potrebbe chiamarsi proprio 31.
Di sicuro è attualmente impegnata in studio di registrazione, come ha confermato lo scorso fine settimana, durante una serata ad alto tasso alcolico a New York con la sua amica Jennifer Lawrence: le due amiche si sono ritrovate a fare nottata in un bar gay della città e, chiamata sul palco dalla conduttrice della serata, una drag queen del locale notturno Pieces, Adele ha confermato di essere oltreoceano per ragioni professionali.
“Sono qui a New York al lavoro” ha dichiarato Adele alla folla, come si può ascoltare in uno dei tanti video della serata trascorsa con la Lawrence diventati virali.
Già lo scorso anno diversi rumors dei tabloid inglesi davano Adele immersa nel processo creativo del nuovo album, dunque il successore di 25 è già in cantiere da qualche mese, ma non è chiaro quando pubblicherà il suo prossimo album: alcune voci indicano la fine del 2019, altre l’inizio del 2020, ma sicuramente la nuova uscita non tarderà più di un anno da ora e lancerà un’ipoteca sulle classifiche dei mesi successivi.