Le ultime notizie che la riguardanti Adele sono clamorose.
La cantante, si dice, avrebbe licenziato il suo staff creativo, per assumere un team di altissimo livello. La vicenda è legata alla cancellazione della sua celebre residency a Las Vegas. La causa è stata attribuita ai troppi malati per COVID del team, ma in realtà Adele non era per nulla contenta degli allestimenti e del concept dello show creati dalla sua collaboratrice di lunga data, Esmeralda ‘Es’ Devlin, che aveva disegnato le scene per il tour di Adele del 2016.
È di Adele l’album più venduto dello scorso anno (ed è uscito a novembre)
Per recuperare le date e dar vita allo show, secondo il quotidiano Telegraph Adele avrebbe adesso licenziato la Devlin e assunto Kim Gavin e Stufish. Il primo è un prestigioso regista, che ha diretto le cerimonie di chiusura delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi di Londra, il Concerto per Lady Diana del 2007 e gli ultimi tour negli stadi dei Take That. Il team Stufish ha invece lavorato al tour per i 60 anni di carriera dei Rolling Stones.
Adele è pronta per un altro figlio ma solo dopo i concerti di Las Vegas rimandati al 2023
Nomi davvero altisonanti, dunque. Speriamo che Adele non ricaschi nelle polemiche che avevano caratterizzato la produzione del suo show a Las Vegas. Pare che Adele, che è una perfezionista assoluta, sia diventata particolarmente ansiosa circa le scenografie della residency e l’idea di show. Inizialmente aveva chiesto qualcosa di essenziale, poi, dopo molti milioni di dollari spesi, aveva cambiato idea a favore di qualcosa di più grandioso. Ne sono nate incomprensioni e tensioni con la Devlin, spiazzata dai continui cambiamenti d’idee, fino all’annullamento degli show.
Adesso però Adele vuole recuperare il tempo perduto e partire il prima possibile con la residency. SI parla di luglio o agosto. A prometterlo è stata la stessa Adele: “Stiamo lavorando, anche se non voglio annunciare le date fino a che non ne sarò definitivamente certa… Al 100% sarà quest’anno, Deve essere quest’anno, perché ho dei progetti per l’anno prossimo. Immaginate se dovessi cancellare la residency perché in attesa di un figlio…”.
Adele fa la pole dance in un locale gay di Londra e balla Geri Halliwell (VIDEO)
Insomma, a quanto pare Adele avrebbe davvero voglia di maternità e di avere un figlio dal nuovo compagno, Rich Paul. Dunque, lo show va fatto al più presto. Adele non vuole più attendere…