Adele è tornata ad esibirsi in Europa e l’ha fatto in grande stile.
Il 2 e il 3 agosto, si è esibita a Monaco di Baviera nel Munich Messe, una location realizzata ad hoc per lei con una capienza totale di ben 80.000 persone e che ha visto un impegno economico di costruzione di ben 130 milioni di dollari.
Adele si ferma con la musica per studiare: “Voglio laurearmi”
La star ha incantato il pubblico con tutti i suoi successi più celebri e replicherà con altre due date in programma il 9 e il 10 agosto.
A proposito del suo ritorno in Europa, aveva dichiarato sui social: “Qualche mese fa ho ricevuto una telefonata per una serie di spettacoli estivi. Ero soddisfatta come non mai dei miei spettacoli all’Hyde Park di Londra e della mia residency a Las Vegas, quindi non avevo altri piani. Tuttavia, ero troppo curiosa per non dare seguito e proseguire in questo progetto: uno stadio pop-up unico e su misura progettato attorno a qualunque spettacolo io voglia mettere in scena? Nel mezzo dell’Europa? A Monaco? È un po’ casuale, ma comunque favoloso! Subito dopo gli Europei? Forza Inghilterra! Con le Olimpiadi alle porte? Avanti! E anche alcuni dei miei artisti preferiti che suonano? Perché si! Non suono in Europa dal 2016! Non potevo pensare a un modo più meraviglioso di trascorrere la mia estate e concludere questa bellissima fase della mia vita e della mia carriera con spettacoli più vicini a casa durante un’estate così emozionante”.
Adele ferma il concerto e rimprovera uno spettatore omofobo: “Hai detto che il Pride fa schifo? Sai che devi fare…” (VIDEO)