Thomas Markle jr, il fratellastro della Duchessa di Sussex, ha fatto delle forti dichiarazioni contro la sorella Meghan.
Nella clip di presentazione possiamo sentire Thomas jr dire che «Meghan è come se si vergognasse della sua famiglia, è molto egoista e superficiale». Dichiarazioni non propriamente lusinghiere, alle quali ne son seguite altre ancor più forti. Ciò che sta infatti facendo il giro del mondo sono le parole dette dallo stesso in un trailer che lo riguarda, mandato in onda per lanciare il programma il cui debutto è previsto per il 1° novembre. Il fratellastro della duchessa ha infatti dichiarato che la testa di Harry starebbe per saltare. Secondo Thomas jr, Meghan Markle si stancherà presto del marito, così come successo col precedente matrimonio durato appena 2 anni dopo che Meghan avrebbe, secondo il fratello, «calpestato» Trevor Engelson per poi «scaricarlo». «Harry sarà il prossimo sul ceppo», ha aggiunto, descrivendo la sorella come una sorta di mantide religiosa che si libererebbe dei mariti non appena avrebbe ottenuto ciò che si era prefissata.
Harry e Meghan: in arrivo un libro e una serie animata che faranno infuriare la Regina Elisabetta
Una descrizione piuttosto fantasiosa sia perché i matrimoni non sono latticini con una data di scadenza, ma soprattutto perché i Sussex son diventati genitori per la seconda volta da meno di un anno, e le voci di crisi sono sempre arrivate dai giornali ma mai dai diretti interessati, che anzi mostrano al mondo di essere più solidi che mai.
Volendo però continuare sulla scia di Thomas jr a lavorare di fantasia, il caso ha voluto che il Daily Express abbia ritirato fuori proprio pochi giorni fa, le dichiarazioni di una vicina di casa dei Sussex piuttosto celebre, risalenti al 2011, nelle quali diceva di avere una cotta proprio per il Principe Harry. A Glamour nel 2011, infatti Adele dichiarava: «Sto cercando il Principe Harry. So che ho detto che non sarei uscita con un rosso, ma è il Principe Harry! Sarei una vera duchessa!». Un’affermazione morta sul nascere, perché poco dopo avrebbe conosciuto il padre di suo figlio Angelo, ormai ex da tempo come sappiamo. Chissà però quali sarebbero potute essere le evoluzioni di tale esternazione se le cose fossero andate diversamente, in un universo parallelo diciamo
“Heart of Invictus”: Harry e Meghan produttori della loro prima docuserie per Netflix
Come sappiamo peraltro Adele ha scelto la medesima linea comunicativa della duchessa. Andrà infatti proprio da Oprah, la stessa che raccolse l’intervista bomba a marzo, a presentare il suo nuovo album, attraverso un faccia a faccia con la regina della TV mondiale dal titolo One night only, rubando di fatto la scena ai Sussex. Chissà se la Winfrey le chiederà qualcosa riguardo quella sua vecchia intervista che curiosamente sta riaffiorando oggi. Quello che «di certo» sappiamo è che in un universo parallelo, nel quale tutti i pezzi si sono incastrati diversamente, Adele poteva essere davvero la duchessa di Sussex. Una moderna Grace Kelly senza corona (quella spetterebbe alla cognata Kate, in qualsiasi scenario possibile).
Ma c’è una domanda che è d’obbligo, anche nell’universo parallelo: perché fare la duchessa a corte quando puoi essere la regina della musica mondiale? Ecco, lasciamo le cose come stanno, che della musica di Adele ne abbiamo bisogno.