Adele sta per tornare con un nuovo album e, su Instagram, ha celebrato il compleanno di “21”, il suo secondo disco uscito nel 2011.
Dal disco vennero estratti singoli come “Rolling in the Deep” e la bellissima “Someone like You” rimarranno per sempre impressi nelle menti degli appassionati di musica. Grazie anche a pezzi come “Set Fire to the Rain” e “Turning Tables” Adele è entrata nella cosiddetta heavy rotation radiofonica. I risultati raggiunti sono stati più che sorprendenti. Tra questi, solo per citare i più importanti, la vittoria di sei Grammy Awards e la vetta nella classifica delle vendite negli USA sia nel 2011 che nel 2012.
A febbraio arriva il nuovo disco di Adele: a dirlo è stato proprio lui..
“È pazzesco quanto poco ricordo di com’era e di come mi sentivo dieci anni fa – ha scritto la cantante ricordando il disco – Ma grazie dal profondo del mio cuore per averci fatto entrare nelle vostre vite e avermi permesso di essere la colonna sonora di momenti per voi importanti”.
Adele e Beyoncé duetterano insieme ai prossimi Grammy Awards 2021
Adele è ormai assente dalla scena discografica dal 2015, quando successivamente all’uscita del singolo da record “Hello“, pubblicò 25. La cantante britannica ha dichiarato in tempi non sospetti di voler sospendere definitivamente il legame tra il titolo dei suoi album e la sua età al momento della pubblicazione.
Adele ha rifiutato 52 milioni di dollari per promuovere diete dimagranti
Visualizza questo post su Instagram