Un disco uscito da pochi mesi e una voce che si conferma da sogno: Adele nelle ultime settimane è stata protagonista dei tabloid inglesi e non solo, per una presunta crisi con il suo fidanzato Rich Paul. La cantante era così sconvolta per la situazione con il compagno con cui fa coppia fissa da circa un anno che non riusciva a concentrarsi sul lavoro tanto da decidere di rimandare il tour a Las Vegas.
Adele fa la pole dance in un locale gay di Londra e balla Geri Halliwell (VIDEO)
Adele non ha mai risposto direttamente ai rumors sulla sua relazione, ma prima della partecipazione ai BRIT Awards, in un tweet ha confermato la sua presenza concludendo con “Ah, e Rich vi manda il suo amore”.
Se nonostante la presenza di questi indizi alcune persone ancora temevano per la coppia, a smentire ulteriormente la crisi è stata di nuovo Adele che, ospite nel programma inglese The Graham Norton Show, ha rivelato di voler diventare nuovamente madre.
BRIT Awards 2022, tutti i vincitori: da Ed Sheeran ad Adele. Presenti anche i Mäneskin
La cantante britannica, infatti, è pronta a dare un fratellino ad Angelo, il bimbo avuto dall’ex marito Simon Konecki. Sono passati nove anni, da quando Adele ha avuto il suo primogenito, e anche se la voglia di una seconda maternità si fa sentire, non è disposta a mettere il lavoro in secondo piano.
Adele viziata e capricciosa? C’è un’altra verità dietro l’annullamento dei concerti a Las Vegas
In effetti ha annunciato che il lieto evento non avverrà prima del 2023, solo dopo aver recuperato gli show che ha dovuto cancellare a Las Vegas. In seguito all’annuncio Adele ha scherzosamente aggiunto: “Immagina se dovessi cancellare i miei spettacoli perché aspetto un bambino”.