Adele ha partecipato al divertentissimo show di James Corden The Late Late Show.
Paul McCartney spiega com’è nata “Let it Be” e fa piangere James Corden: “questa è la storia più bella che abbia mai sentito” (VIDEO)
Il carpool Karaoke in auto più famoso del mondo è arrivato alla sua ultima puntata che ha visto, proprio la star pluripremiata Adele alla guida, mentre James Corden è seduto nel lato del passeggero. I due hanno ripercorso diversi momenti della loro amicizia che è nata proprio durante una delle registrazioni dello show con Adele in lacrime mentre parla del suo divorzio.
“Sono stati otto anni pazzi”, ha detto Corden. James ha ripercorso la sua storia con lo show, volto al termine, ricordato di come la squadra sia riuscita a convincere Mariah Carey ad accettare di partecipare allo show, ma che prima di salire in macchina gli aveva detto che avrebbe solo “fatto la chiacchierata” e non avrebbe cantato. Corden sapeva che doveva convincerla a cambiare idea per avere successo con il film, e ci è riuscito.
Vicitoria Beckham canta Spice Up Your Life con James Corden (VIDEO)
Adele e James hanno ripercorso i momenti più importanti del Carpool Karaoke: “Ce ne sono stati alcuni dannatamente brillanti, e alcuni no”, ha riso Adele, chiedendo a Corden di nominare un preferito. “Stevie Wonder l’ha cambiato molto”, ha risposto, “perché quando l’ha fatto, altri artisti hanno detto, ‘Beh, se l’ha fatto Stevie Wonder, lo farò io.’
Lady Gaga al Carpool Karaoke di James Corden (VIDEO)
Il Carpool Karaoke di Adele sarà trasmesso anche nello show di giovedì, prenotando una serie che ha visto anche Elton John, Madonna, BTS, Blackpink, Britney Spears, Paul McCartney, Céline Dion e Billie Eilish.