Con uno scatto condiviso su Instagram, in cui appare in abito bianco, una croce sul petto e una lunga mantella, che le arriva ai piedi, Adele scrive: “Ha sposato due dei miei migliori amici a gennaio”. La cantante di “Hello” ha infatti officiato, qualche settimana fa, la cerimonia di nozze di Alan Carr e del suo partner Paul Drayton, nel giardino della sua villa di Los Angeles, dove ha ospitato sposi ed invitati…
“Conosciamo Adele da anni“, ha raccontato Carr in una trasmissione televisiva: “e quando le abbiamo detto che ci sposavamo, lei ha subito replicato: ‘Posso per favore pianificare tutto io per voi?'”. E così ha fatto.
A Los Angeles si può richiedere il permesso di celebrare le nozze di qualcuno direttamente online e in pochissimo tempo, compilando un modulo della Universal Life Church. Adele ha fatto la richiesta e poi ha organizzato tutto in maniera impeccabile, come ha spiegato Carr, cantando per il primo ballo degli sposi e portandoli poi a Las Vegas per assistere ad un concerto di Celine Dion: “E’ stato il giorno più bello della mia vita”.
‘She planned it all … it was the best day of my life’ – Our favourite comedian Alan Carr reveals @adele married him and his longtime partner in the back garden of her LA pad! To top if off she flew the happy couple to Vegas to see @celinedion in concert! Wow, just wow! pic.twitter.com/YSOTHs8bQJ
— This Morning (@thismorning) 3 aprile 2018