Dimenticate i lunghi capelli mori e gli abiti femminili che, abbinati alla barba, hanno fatto di Conchita Wurst un’icona transgender unica al mondo…
La cantante austriaca ha deciso di cambiare radicalmente look e di mostrarlo al pubblico nel suo ultimo videoclip, Hit me, singolo scelto per lanciare il suo nuovo album.
Conchita ha optato per un look molto più mascolino con capello corto color platino e barba in tinta. Il video, pubblicato su Youtube qualche giorno fa, conta adesso oltre 360mila visualizzazioni ed è destinato a far discutere chi appoggia il nuovo outfit e chi invece ha già nostalgia di quello vecchio.
Molto attiva sui social, di recente Wurst ha rivelato in un post di essere affetta da Hiv. “Oggi è il giorno in cui mi libero da una Spada di Damocle: da molti anni sono positiva all’Hiv”, aveva scritto in tedesco sul suo profilo, “Tutto ciò in realtà è irrilevante per voi, ma un ex ragazzo minaccia di rendere pubbliche queste informazioni private e non voglio dargli alcun diritto di spaventarmi e influenzare la mia vita in futuro”.