Adam Levin è stato ospite del noto dj Howard Stern e ha reso omaggio a Sinead O’Connor, scomparsa nel luglio di quest’anno.
Il cantante e leader dei Marron 5, ha eseguendo una versione di “Nothing Compares 2 U”, il brano di Prince che Sinead interpretò in maniera eccezionale, tanto da farne un suo cavallo di battaglia.
L’interpretazione da brividi di P!nk che canta Sinèad O’Connor (VIDEO)
Anche Levine, grande fan di Prince, ha ammesso di trovare eccellente la versione della O’Connor: “Hanno aggiunto questi fantastici cambi di accordi e cambiamenti melodici ed elementi che non c’erano originariamente e l’hanno trasformato in questo tipo di canzone strappacuore, incredibilmente emozionante e l’hanno portato al punto in cui avrebbe dovuto essere. Questo non accade spesso, soprattutto quando si tratta di una canzone di Prince”.
Gli U2 ricordano Sinead O’Connor con un mix di “Nothing Compares 2 U” e “With Or Without You” (VIDEO)
Del video Levine ha detto: “Ogni singola sensazione che Sinead provava era proprio lì, e non è facile per nessuno – questo mostra come la sua vulnerabilità e il suo modo realistico di essere fossero così perfettamente rappresentati nel video ed è per questo che ha funzionato. Quel video è un grande capolavoro, e anche la canzone lo è”.