In occasione dell’articolo che SPYit.it ha fatto su Enrico Ruggeri che ha parlato di Elodie ai microfoni di LiberoQuotidiano.it, Wanda Fisher ha così deciso di commentare il nostro articolo con un suo pensiero in merito.
Wanda Fisher attacca Ivana Spagna: “Basta dire che voglio somigliarti. Sono una cantante, ho collaborato con Mina e Vasco, non ho bisogno di te…”
«Ti posso solo dire che, nel mondo della musica, le due donne che considero più sexy sono: Nico che era la cantante dei Velvet Underground e Debbie Harry, la cantante dei Blondie. In entrambi i casi queste avevano un tale sex appeal che non avevano bisogno di mostrare nemmeno le ginocchia. Virna Lisi non ricordo di averla mai vista nuda, eppure me la ricordo come un’icona erotica…», queste le parole di Ruggeri.
Visualizza questo post su Instagram
“Non c’è bisogno di presentarsi nudi per farsi apprezzare e fare successo è tutto il contrario”, ha scritto Wanda Fisher sotto al post di SPYit.it su Instagram, per poi concludere con “Condivido”, riferito alle parole del cantante contro Elodie.
Qui potete vedere il commento di WANDA FISHER.