In occasione del Festival della tv spagnola Málaga, Netflix ha mostrato i primi cinque minuti dell’episodio uno della stagione 5 di Elite, in arrivo ad aprile.
Netflix ha approfittato dell’occasione per mostrare inoltre due nuove foto, che potete vedere qui sotto, e per comunicare la sinossi ufficiale di questa stagione:
Una nuova stagione sta per iniziare a Las Encinas e ci saranno molti affari da portare a termine. Dopo il tragico capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman, il segreto della morte di Armando potrebbe distruggere la storia d’amore tra Samuel e Ari. Nel frattempo, Rebeca sta scoprendo se stessa, mentre Omar si sta riprendendo dalla rottura con Ander; inoltre ci sarà un’apparizione speciale di Adam Nourou, vincitore del premio Goya come miglior attore per il film “Adú,” che interpreterà Bilal, con una relazione complicata con Samuel.
“Monster”, arriva la serie che racconta la storia vera del killer che ammazzava le vittime, principalmente gay, mangiandole!
La stagione 5 si concentrerà anche sulla denuncia di abusi verso Phillipe, i problemi di rabbia di Patrick, il desiderio di vendetta di Benjamin, un regalo da Armando a Mencia che potrebbe distruggere i benjamins (Ari, Mencia e Patrick), e un voto del silenzio tra Samuel e Rebeca che non durerà molto, portando atroci conseguenze.
Nella quinta stagione appariranno nuovamente Itzàn Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), entrambi alle prese con una nuova relazione, Georgina Amoròs (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka). Tra le new entry ci sono inoltre Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo) e Adam Nourou (Eric). Tra i ritorni rispetto alle puntate precedenti spazio poi a Manu Rios (Patrick), Carla Dìaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Pol Granch (Philipe) e Diego Martìn (Benjamin).
Elite tornerà l’8 aprile. La serie è già stata confermata per una stagione 6.